MMT VENETO

Sovranità, libertà, piena occupazione.

HOME                       ARTICOLI DIDATTICI                                ARCHIVIO ARTICOLI                               MATERIALE DIVULGATIVO                  CALENDARIO EVENTI                 VIDEO

 

DONAZIONI / RICHIESTE CONTRIBUTI

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Risultati immagini per donazioni immagini

 

Tutti coloro che fossero interessati a contribuire alla causa dell'Associazione ME-MMT Veneto, sono invitati a scrivere all'indirizzo mail veneto@memmt.info indicando le seguenti informazioni:


• Nome e cognome per esteso     
• Posizione: socio, attivista o simpatizzante     
• Causale, a scelta tra:       

1) versamento quota annuale iscrizione 
2) donazione (indicare anche la sub-causale: es. donazione volontaria, donazione per evento X, ecc.)   
3) richiesta contributo per evento X (a seguito spesa sostenuta per il supporto ad un'iniziativa approvata dall'Associazione Veneto ME-MMT, o realizzata in collaborazione con la stessa)

Per i punti 1 e 2: al donatore verrà fornito il codice IBAN per poter effettuare un bonifico direttamente sul conto corrente dell'Associazione, con la richiesta della massima segretezza circa la divulgazione delle coordinate e di ogni altra informazione inerente le attività e l'organizzazione interna dell'Associazione ME-MMT Veneto.
Per il punto 3: basterà indicare l'importo dovuto e le coordinate di un conto corrente del beneficiario e il Tesoriere dell'Associazione ME-MMT Veneto provvederà a liquidare le spese mediante bonifico.   

Nota: l'importo dovuto dovrà essere stato concordato preventivamente con il Presidente e il Tesoriere ME-MMT Veneto, a seguito della partecipazione all'organizzazione di un evento approvato dalla nostra Associazione, o realizzato in collaborazione con la stessa. L'Associazione ME-MMT Veneto si impegna a rimborsare tutte le spese sostenute, salvo le spese eccedenti la nostra disponibilità finanziaria e quelle per le quali non sia pervenuta alcuna richiesta di rimborso nella fase organizzativa degli eventi.


Le spese da liquidare dovranno  essere documentate mediante l'invio all'indirizzo  veneto@memmt.info di apposita documentazione (fatture e/o scontrini).


Tutte le spese sostenute dall'Associazione verranno rendicontate nel bilancio consuntivo che l'Assemblea approverà al massimo entro il mese di marzo di ogni anno. Tale documento verrà inviato a tutti i soci.   
Qualora l'Associazione richiedesse donazioni ad esterni per la realizzazione degli eventi sarà cura del Tesoriere realizzare la rendicontazione delle spese, che verrà pubblicata sul presente sito al fine di perseguire la massima informazione e trasparenza nei confronti di coloro che ci sostengono.

 

Cogliamo l'occasione per ringraziare fin da subito tutti coloro che saranno disponibili a contribuire alla nostra causa per un mondo più libero, più giusto e nel quale l'economia venga gestita per il benessere del 99% della popolazione.

 

 

SITO UFFICIALE MMT ITALIA                           BLOG WARREN MOSLER                                  BLOG MIKE NORMAN                            DONAZIONI E CONTRIBUTI

STATUTO

 

(si consiglia di utilizzare il browser "Google Chrome" per una visualizzazione ottimale del sito)

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

 

Privacy Policy